Crediti

Versione accessibile grafica del sito sito http//:settimanasantaconversano.blogspot.com

L´elaborazione è stata interamente condotta con editor testuali quali HTMLPad 2005 e il codice è stato compilato a mano.

Questa versione del sito ha ottenuto il livello AA di accessibilità in base alle Web Content Accessibility Guidelines 1.0 del W3C. Risulta accessibile al livello AA del WAI, almeno per quanto è possibile stabilire con i validatori automatici quali WebXACT e in base a test realizzati su diversi strumenti di navigazione.

Il codice utilizzato per l´implementazione delle pagine è XHTML 1.0 Strict ed è stato validato dal W3C, così come i fogli di stile che definiscono il layout grafico.

Questo sito non impiega le tabelle per l´impaginazione, tutti gli aspetti grafici sono definiti all´interno dei fogli di stile e non all´interno del codice. Il codice delle pagine è stato strutturato in modo da mantenere la struttura logica dei contenuti anche in assenza dell´impaginazione grafica.
Si visualizza correttamente con tutti i browser più diffusi e con risoluzioni monitor da 1024 e superiori.

La realizzazione del sito, sia dal punto di vista grafico che per l´elaborazione della codifica, è stata interamente curata no-profit da Ninni Galasso.

Le immagini presenti, là dove diversamente specificato, sono di proprietà dei legittimi autori.